Ubisoft regala Child of Light, Rabbids Coding e Might & Magic: Chess Royale

Un modo in più per passare il tempo durante la quarantena

Ubisoft regala Child of Light, Rabbids Coding e Might & Magic: Chess Royale

Ubisoft ha annunciato che nei prossimi giorni regalerà tre giochi agli utenti PC tramite la piattaforma Uplay. Un modo interattivo e divertente per tenersi occupati, e la compagnia francese si dice felice se i suoi giochi potranno dare un po’ di conforto, fuga e solidarietà virtuale in questo momento difficile.

I tre giochi in regalo sono Child of Light, Rabbids Coding e Might & Magic: Chess Royale.

Non si tratta di weekend di gioco gratuito, come successo con Assassin’s Creed Odyssey, ma di giochi che, se riscattati dal 24 al 28 marzo, resteranno per sempre nella vostra libreria.

Continueranno in ogni caso i periodi di prova gratuita dei giochi, tra cui arriveranno anche The Crew 2, The Division e Ghost Recon Wildlands.

Trovate sia i giochi gratis che i weekend di gioco gratuito alla pagina ufficiale Ubisoft dedicata alla promozione.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Iniziative sempre lodevoli, anche se potevano sprecarsi un po’ di più… 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password