Ubisoft regala World in Conflict e Assassin’s Creed IV: Black Flag per PC

Natale si avvicina, e l'azienda francese è già in vena di regali

Ubisoft regala World in Conflict e Assassin’s Creed IV: Black Flag per PC

Natale si avvicina, e a quanto sembra Ubisoft è già in vena di regali anticipati. L’azienda francese ha infatti deciso di rendere gratuiti per un periodo limitato due giochi in versione PC: si tratta di World in Conflict e Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Durante il mese di dicembre sarà possibile aggiungerli gratuitamente al proprio account UPlay, e resteranno nostri per sempre, a patto di scaricarli ovviamente nel periodo in cui saranno gratuiti.

In particolare World in Conflict (peraltro la versione Complete Edition) è già scaricabile gratuitamente e lo resterà fino all’11 dicembre, mentre Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile dall’11 al 18 dicembre.

Entrambi i titoli saranno scaricabili gratuitamente tramite questa pagina.

Un regalo davvero gradito da parte di Ubisoft, non trovate?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password