UFC 4, ecco il trailer della Modalità Carriera

In arrivo ad agosto su PS4 e Xbox One

UFC 4, ecco il trailer della Modalità Carriera

Si avvicina la data di uscita di UFC 4 su PlayStation 4 e Xbox One, ed Electronic Arts pubblica un interessante video che ci mostra nuovi ed ulteriori dettagli riguardo la modalità principale per gli amanti del single player, vale a dire la Modalità Carriera.

“Quest’anno volevamo fare in modo che le scelte del giocatore contassero davvero”, ha dichiarato lo sviluppatore Raman Bassi, “In UFC 3 la rivalità con molti campioni era praticamente scritta e abbiamo creato una storia lavorando su quello. In questo caso ci siamo spinti oltre, aprendo ad una miriade di diverse possibilità sin dall’inizio”.

Potete vedere il video, della durata di circa 3 minuti, nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che UFC 4 sarà disponibile dal prossimo 14 agosto su PlayStation 4 e Xbox One. Gli abbonati a EA Access invece potranno iniziare la propria avventura una settimana prima, il 7 agosto 2020.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password