Undisputed, finalmente un gioco di boxe: ecco come partecipare all’Early Access

Undisputed, finalmente un gioco di boxe: ecco come partecipare all’Early Access

Ormai i giochi di boxe sono una vera e propria chimera, e per questo quando ne arriva uno nuova gli appassionati del genere non possono che gioire. Undisputed, il nuovo titolo pugilistico firmato Steel City Interactive, mira ad essere una delle esperienze di boxe più autentiche, e del gioco è stata anche annunciata una fase di Early Access per PC tramite Steam che prenderà il via il 31 gennaio 2023.

Undisputed è un gioco che ricorda molto Fight Night di EA (il cui ultimo titolo della serie però risale ormai al lontanissimo 2011) e promette una grafica next-gen, un profondo sistema di gioco di gambe e una strategia che va studiata con attenzione. Ad arricchire il tutto troviamo poi 60 colpi diversi e le voci fuori campo di arbitri e commentatori.

Nella fase di Early Access potremo scegliere tra oltre 50 personaggi giocabili tra cui Tyson Fury, Canelo Alvarez, Deontay Wilder, Katie Taylor e 6 diversi luoghi di combattimento. Sarà inoltre possibile giocare ad Undisputed offline contro amici, contro l’IA oppure online per competere per un posto nelle classifiche.

Potete richiedere la vostra partecipazione all’Early Access dalla pagina ufficiale Steam. La data di uscita del gioco definitivo è prevista per il 31 gennaio 2023.

Di seguito potete gustarvi l’ultimo trailer che annuncia proprio l’Early Access su Steam.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password