Unicorn Overlord, ecco il nuovo trailer del promettente GDR di Atlus e Vanillaware

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – ATLUS e Vanillaware hanno svelato nuovi dettagli del loro prossimo gioco di ruolo tattico Unicorn Overlord, in arrivo l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il nuovo trailer, intitolato “Guida all’esplorazione“, mostra il vasto mondo di Fevrith, il continente in cui si svolge l’avventura. I giocatori potranno esplorare liberamente la mappa, completare missioni, ricostruire città e combattere contro l’Impero.

Il protagonista del gioco è Alain, un giovane principe che deve salvare il suo regno dalla dominazione imperiale. Nel trailer, Alain incontra il cavaliere Josef, che gli spiega come affrontare questa difficile impresa.

I giocatori che preordinano il gioco riceveranno il Pacchetto araldica di ATLUS X Vanillaware, un DLC che permette di personalizzare la bandiera dell’Esercito di Liberazione con emblemi tratti da altri giochi dello studio, come Odin Sphere, Dragon’s Crown e 13 Sentinels: Aegis Rim. Inoltre, sono disponibili due edizioni speciali del gioco: l‘Edizione Monarca digitale e l’Edizione Monarca fisica.

L’Edizione Monarca digitale include il gioco, un artbook digitale di 132 pagine e una colonna sonora digitale a 16-bit con venti tracce.

L’Edizione Monarca fisica include invece il gioco, una confezione speciale, una colonna sonora a 16-bit in due dischi, un artbook di 132 pagine, un gioco di carte originale con 239 carte, gettoni e indicatori e il Pacchetto araldica di ATLUS X Vanillaware.

ATLUS e Vanillaware hanno anche pubblicato un nuovo video tutorial su come giocare al Gioco di carte di Unicorn Overlord, disponibile solo con l’Edizione Monarca fisica.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password