Unieuro, con il volantino Fuori Tutto a gennaio tanti sconti su giochi, PS4 e Nintendo Switch

Anno nuovo, sconti nuovi

Unieuro, con il volantino Fuori Tutto a gennaio tanti sconti su giochi, PS4 e Nintendo Switch

Unieuro inizia il nuovo anno con il volantino Fuori Tutto, proponendo una nuova ed interessante campagna di sconti su numerosi prodotti del proprio catalogo , di cui è possibile usufruire sia tramite gli acquisti online che in negozio.

Spiccano in particolare alcune offerte vantaggiose su console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

È infatti possibile acquistare una PS4 Pro 1TB con Fortnite Voucher al prezzo di 299,99 euro, con uno sconto del 26% rispetto al prezzo standard.

Per Nintendo Switch troviamo invece alcuni titoli di punta in offerta, come Luigi’s Mansion 3, Super Mario Maker 2  Pokémon Spada e ScudoSuper Mario OdysseyThe Legend of Zelda: Breath of the Wild a 49,99 euro.

Potete vedere l’elenco completo delle offerte a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Mah… stavolta le offerte Unieuro sono decisamente scarse… erano decisamente meglio quelle del Black Friday.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password