Unieuro, con il volantino Fuori Tutto a gennaio tanti sconti su giochi, PS4 e Nintendo Switch

Anno nuovo, sconti nuovi

Unieuro, con il volantino Fuori Tutto a gennaio tanti sconti su giochi, PS4 e Nintendo Switch

Unieuro inizia il nuovo anno con il volantino Fuori Tutto, proponendo una nuova ed interessante campagna di sconti su numerosi prodotti del proprio catalogo , di cui è possibile usufruire sia tramite gli acquisti online che in negozio.

Spiccano in particolare alcune offerte vantaggiose su console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

È infatti possibile acquistare una PS4 Pro 1TB con Fortnite Voucher al prezzo di 299,99 euro, con uno sconto del 26% rispetto al prezzo standard.

Per Nintendo Switch troviamo invece alcuni titoli di punta in offerta, come Luigi’s Mansion 3, Super Mario Maker 2  Pokémon Spada e ScudoSuper Mario OdysseyThe Legend of Zelda: Breath of the Wild a 49,99 euro.

Potete vedere l’elenco completo delle offerte a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Mah… stavolta le offerte Unieuro sono decisamente scarse… erano decisamente meglio quelle del Black Friday.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password