Unravel Two: arriva la demo gratuita

I primi due capitoli giocabili per 10 ore

Unravel Two: arriva la demo gratuita

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Electronic Arts ha annunciato oggi la demo gratuita per giocare in single player o co-op le prime 10 ore di Unravel Two, su PS4, Xbox One e PC.

I videogiocatori potranno esplorare i primi due capitoli di Unravel Two saltando, scivolando e arrampicando in uno splendido paesaggio scandinavo. L’Open Trial permette di giocare le prime 10 ore del titolo impersonando uno dei due protagonisti, in single player o co-op, da oggi fino al 30 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo aver tagliato i ponti con il passato, in Unravel Two si creano nuovi legami e potremo rafforzare l’amicizia con nuovi Yarny, per risolvere insieme nuovi enigmi e nuove sfide.

Qui sotto potete vedere il trailer del gioco recentemente presentato all’ E3 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password