Uplay+ è in offerta: un mese di abbonamento a 6,99 euro

Ecco come avere accesso alla vasta libreria Ubisoft

Uplay+ è in offerta: un mese di abbonamento a 6,99 euro

Continua la lunga lista di offerte in casa Ubisoft. Dopo aver infatti regalato agli utenti il bellissimo Rayman Legeds, è ora in offerta Uplay+, l’abbonamento che permette di avere accesso a centinaia di titoli della software house francesce, e non solo.

Da Anno 1800 ad Assassin’s Creed Odyssey, da Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint a The Crew 2, sono davvero tantissimi i giochi interessanti compresi nell’abbonamento, che passa da 14,99 euro a 6,99 euro per il primo mese, con un taglio di prezzo quindi complessivamente superiore al 50%.

Potete approfittare della promozione a questo indirizzo.

Vi ricordiamo come sempre in questi casi, qualora siate interessati soltanto al primo mese dell’abbonamento, a disattivare subito il rinnovo automatico una volta iscritti al servizio.

Non è stato specificato quanto durerà l’offerta, quindi se siate interessati all’abbonamento, o a giocare per un mese qualche gioco incluso nel servizio, vi consigliamo di non perdere tempo.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password