Uplay+ è ufficiale: arriva il servizio in abbonamento di Ubisoft con accesso ad oltre 100 giochi su PC

Nuovo giro, nuovo abbonamento

Uplay+ è ufficiale: arriva il servizio in abbonamento di Ubisoft con accesso ad oltre 100 giochi su PC

Nel corso dell’E3 2019, Ubisoft ha annunciato ufficialmente il suo nuovo servizio in abbonamento per PC,  ossia Uplay +. Il servizio permetterà, a fronte di un canone mensile  di 14,99 euro, l’accesso illimitato ad un catalogo di oltre 100 giochi.

L’abbonamento, esattamente come accade su Origin Access Premier e Xbox Game Pass, garantirà anche l’accesso ai nuovi titoli Ubisoft a partire dal giorno stesso dell’uscita sul mercato.

Il nuove abbonamento debutterà il 3 settembre 2019, e gli utenti che si iscriveranno entro il 15 agosto potranno ottenere un mese di accesso gratuito a Uplay+, ed esattamente dal 3 sino al 30 settembre).

È possibile iscriversi per la prova gratuita a questa pagina del sito Ubisoft.

Di seguito potete vedere il video di annuncio ufficiale che svela molti dei giochi che saranno inclusi nell’abbonamento. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password