Valkyria Chronicles 4 annuncia una serie di novità con un trailer inedito

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA Atlus ha svelato le ultime aggiunte a Valkyria Chronicles 4 prima della sua uscita il 25 settembre.

Le novità sono state svelate tramite un nuovo trailer, che potete vedere nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

La nuovissima Centurion ti consentirà di connetterti in radio per cercare aiuto, potrai chiamare l’artiglieria attraverso la tua nave che può essere usata per livellare (letteralmente) il campo di gioco. I Granadier, la nuovissima classe di soldati, saranno un vantaggio e un onere in quanto dovrai schivare i loro attacchi letali mentre ti trovi sul campo di battaglia, ma sarai anche in grado di sfruttare la loro potenza per affrontare i nemici. La nuova funzione Last Stand consentirà a Claude o Riley di ritirarsi dall’orlo di una sconfitta per combattere un altro giorno.

Tutte queste caratteristiche sono incorniciate dal bellissimo stile artistico del Canvas Engine, che incorpora un design sparatutto in terza persona per la prima volta. Accanto alla trama originale di Valkyria Chronicles, la storia si concentrerà sulla squadra E della Federazione sul continente europeo. Mentre la Seconda Guerra Europea viene combattuta tra la Federazione Atlantica e l’Alleanza Imperiale Orientale, ti imbarcherai in uno sforzo estremo per porre fine al conflitto e catturare la Capitale Imperiale come parte dell’Operazione Croce del Nord.

I giocatori possono anche provare la demo di Valkyria Chronicles 4, disponibile ora per il download gratuito su PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password