Valkyria Chronicles arriva ad ottobre sull’eShop di Nintendo Switch

SEGA of America ha annunciato che il primo Valkyria Chronicles sarà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch il 16 ottobre, 2018.

Scopriremo quindi la storia di Lieutenant Welkin Gunther, Sergeant Alicia Melchiott e dei loro compagni della Squad 7 in Valkyria Chronicles anche su Nintendo Switch.

Potete vedere il trailer di annuncio nel player in alto, sopra la notizia.

Inoltre, chiunque acquisti Valkyria Chronicles 4 (in uscita il 25 settembre 2018) attraverso il Nintendo eShop riceverà automaticamente uno sconto del 25% su Valkyria Chronicles. Questa promozione sarà disponibile dal lancio del gioco, il 16 ottobre 2018, fino al 17 dicembre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password