Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, rimandata la data di uscita

Il gioco uscirà più avanti nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, rimandata la data di uscita

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno spostato la finestra di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il gioco non verrà più lanciato nel Q1 2020, ma più avanti nel corso dell’anno.

Negli ultimi mesi, Paradox Interactive e Hardsuit Labs sono arrivate alla conclusione che uscire nel periodo di lancio originale nel Q1 2020 sarebbe rischioso, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare le ambizioni condivise dello sviluppatore e del publisher.

Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2.

Puoi leggere di più sull’argomento nella lettera di Brian Mitsoda (Narrative Lead) indirizzata alla community a questo indirizzo.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password