I videogiochi più venduti su Amazon a Natale

I videogiochi più venduti su Amazon a Natale

Amazon Italia, tramite un comunicato stampa, ha annunciato i prodotti più venduti durante le recenti festività natalizie. In particolare, il Black Friday è stato il giorno con il più alto numero di prodotti venduti, con oltre 2 milioni di unità ordinate in 24 ore, al ritmo di più di 24 articoli al secondo.

Riguardo in particolare il settore videogiochi, i giochi più venduti annunciati dal colosso americano sono stati: FIFA 18 per PlayStation 4, Gran Turismo Sport per PlayStation 4, Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, Just Dance 2018 per Nintendo Wii, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PlayStation 4.

Durante questa stagione natalizia i clienti Amazon in tutto il mondo hanno acquistato a livelli record ed è cresciuto anche il numero dei clienti Prime: in una sola settimana oltre 4 milioni di persone hanno sottoscritto il proprio abbonamento Amazon Prime, incluse quelle che hanno iniziato il periodo di uso gratuito di 30 giorni.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password