WarioWare: Get It Together, la demo è ora disponibile su Nintendo Switch

WarioWare: Get It Together, la demo è ora disponibile su Nintendo Switch

WarioWare: Get It Together è una delle prossime esclusive in arrivo su Nintendo Switch, un titolo sicuramente molto atteso, e che propone una lunghissima serie di minigiochi dal gameplay fresco, rapido ed estremamente originale.

Chi volesse provare e farsi un idea del nuovo capitolo in arrivo sulla console Nintendo, può già scaricare la demo gratuita disponibile su Nintendo eShop.

Vi ricordiamo che WarioWare: Get It Together arriverà in versione completa il 10 settembre 2021, solo su Nintendo Switch.

Questa una breve descrizione del gioco: “Hai voglia di strappare peli dalle ascelle di una statua? Allora sei un tipo strano, ma… mi piaci. Ho selezionato per te un po’ di minigiochi proprio come questo. Ho persino portato con me alcuni amici che metteranno alla prova le loro abilità! Potrai anche sperimentare la modalità cooperativa* per due giocatori. Non sono fantastico?”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password