Warner Bros annuncia la sua partecipazione a Let’s Play con LEGO Worlds

Postazioni PC e PS4 per provare il gioco

Warner Bros annuncia la sua partecipazione a Let’s Play con LEGO Worlds

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros ha annunciato oggi la sua partecipazione a Let’s Play il Festival del Videogioco che si svolgerà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma.

Per l’occasione Warner Bros. ha realizzato un’area dedicata dove i videogiocatori e le famiglie potranno divertirsi con LEGO Worlds, il nuovo videogioco su licenza LEGO che si propone di diventare l’esperienza digitale definitiva di costruzione con i celebri mattoncini.

A disposizione dei visitatori saranno predisposte diverse postazioni PlayStation 4 dove si potrà dare libero sfogo alla propria fantasia creando digitalmente le costruzioni più disparate e addirittura interi mondi ricchi di personaggi e degni di un vero Mastro Costruttore.

In aggiunta nel padiglione EURONICS saranno allestite ulteriori postazioni PC per provare il gioco anche su questa piattaforma.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password