Warriors Orochi 4, annunciata la data di uscita in Italia su PS4, Xbox One, Switch e PC

Pubblicato anche il trailer di lancio

Warriors Orochi 4, annunciata la data di uscita in Italia su PS4, Xbox One, Switch e PC

Koei Tecmo Europe ha annunciato che Warriors Orochi 4 sarà disponibile il 19 ottobre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam.
Ambientato in un mondo sull’orlo del caos, i giocatori possono vestire i panni di 170 personaggi e aiutarli a scoprire il mistero dietro il male che minaccia la loro terra.

Gli eroi riassemblati degli universi Dynasty e Samurai Warriors si trovano di fronte a un’altra battaglia; il dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo. Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros. Durante il viaggio alcuni guerrieri scoprono che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio per motivi oscuri.

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico.

Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password