Wasteland 3: data di uscita, pre-order aperti e un nuovo trailer al X019

Il gioco sarà presente anche nell'Xbox Game Pass

Wasteland 3: data di uscita, pre-order aperti e un nuovo trailer al X019

NOTIZIE VIDEOGIOCHIinXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo — insieme a Deep Silver, ha rivelato che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 in edizione fisica e digitale.

Inoltre, il pre-order è ora disponibile, inclusi gli oggetti bonus che daranno ai giocatori un vantaggio nella terra desolata.

I pre-order bonus includono:

  • Cappello e occhiali del Ranger General
  • Badge del Ranger
  • Armi Snow Camo

Wasteland 3 è stato presentato all’evento X019 di Xbox a Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer, per annunciare la data di uscita del 19 maggio e per dare ufficialmente il via ai pre-order.

Potete vedere il nuovissimo trailer1987” di Wasteland 3 nel player Youtube seguente.

Wasteland 3 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 4, Windows, Mac e Linux il 19 maggio 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Ho particolarmente amato il primo capitolo su PC, non vedo l’ora!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password