Watch Dogs 2 gratis: ecco come riscattarlo guardando l’evento Ubisoft

Appuntamento per domenica 12 luglio alle ore 21 italiane

Watch Dogs 2 gratis: ecco come riscattarlo guardando l’evento Ubisoft

Si avvicina la diretta video dell’evento Ubisoft Foward, che di fatto sostituirà la presentazione della compagnia francese che sarebbe andata in scena nel corso dell’E3 2020, purtroppo annullato a causa della pandemia Covid-19.

Per invogliare gli utenti a seguire la presentazione, Ubisoft ha pensato di regalare Watch Dogs 2 a tutti gli utenti che seguiranno la presentazione prevista per il 12 luglio alle ore 21 italiane (e alle 20.30 il pre-show) e che durerà circa 45 minuti.

Come fare per riscattarlo?  Semplice: dovrete fare login con il vostro account uPlay sulla pagina ufficiale Ubisoft Forward appena sarà andato in onda il segmento video riguardo Trackmania, e prima che finisca l’evento, riscattando così Watch Dogs 2 gratuitamente nel vostro account,

Ma non basta: nel corso dell’evento sarà possibile rispondere a delle domande e vincere alcune ricompense per una serie di titoli Ubisoft.

Trovate ulteriori dettagli direttamente sul sito ufficiale.

A noi però rimane un dubbio: nonostante Watch Dogs 2 non sia GTA V, tutti noi ricordiamo bene come la piattaforma Rockstar sia crollata per diverse ore appena il gioco è stato messo in regalo, e nonostante lo rimanesse per alcuni giorni.

Riuscirà la piattaforma Ubisoft a reggere la mole di traffico che sarà necessariamente condensata in pochi minuti? E cosa succederà per gli utenti che, pur seguendo l’evento, non dovessero riuscire a riscattare il gioco per il troppo traffico?

Non rimane che aspettare domenica 12 luglio per scoprirlo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password