Si avvicina la diretta video dell’evento Ubisoft Foward, che di fatto sostituirà la presentazione della compagnia francese che sarebbe andata in scena nel corso dell’E3 2020, purtroppo annullato a causa della pandemia Covid-19.
Per invogliare gli utenti a seguire la presentazione, Ubisoft ha pensato di regalare Watch Dogs 2 a tutti gli utenti che seguiranno la presentazione prevista per il 12 luglio alle ore 21 italiane (e alle 20.30 il pre-show) e che durerà circa 45 minuti.
Come fare per riscattarlo? Semplice: dovrete fare login con il vostro account uPlay sulla pagina ufficiale Ubisoft Forward appena sarà andato in onda il segmento video riguardo Trackmania, e prima che finisca l’evento, riscattando così Watch Dogs 2 gratuitamente nel vostro account,
Ma non basta: nel corso dell’evento sarà possibile rispondere a delle domande e vincere alcune ricompense per una serie di titoli Ubisoft.
Trovate ulteriori dettagli direttamente sul sito ufficiale.
A noi però rimane un dubbio: nonostante Watch Dogs 2 non sia GTA V, tutti noi ricordiamo bene come la piattaforma Rockstar sia crollata per diverse ore appena il gioco è stato messo in regalo, e nonostante lo rimanesse per alcuni giorni.
Riuscirà la piattaforma Ubisoft a reggere la mole di traffico che sarà necessariamente condensata in pochi minuti? E cosa succederà per gli utenti che, pur seguendo l’evento, non dovessero riuscire a riscattare il gioco per il troppo traffico?
Non rimane che aspettare domenica 12 luglio per scoprirlo.