Watch Dogs è gratis su PC fino al 13 novembre tramite Uplay

Grazie Ubisoft!

Watch Dogs è gratis su PC fino al 13 novembre tramite Uplay

Ubisoft ci fa un bel regalo di Natale in anticipo,  rendendo gratuito l’ottimo Watch Dogs su PC tramite  Uplay. Si tratta verosimilmente di una mossa della compagnia francese per rendere maggiormente nota la propria piattaforma digitale, dedicata all’acquisto e al download di giochi, demo e DLC made in Ubisoft.

Per chi non conoscesse Uplay, vi basterà sapere che fondamentalmente è la controparte Ubisoft del più celebre Steam. Solo che, mentre su Steam trovate i giochi di praticamente tutte le software house, su Uplay trovate solo quelli Ubisoft (così come, ad esempio, in Origins trovate solo i giochi Electronic Arts).

Qualora non possediate Uplay (che, lo ricordiamo, è gratuito), vi basterà scaricare la piattaforma disponibile sul sito ufficiale, installarla, cercare Watch Dogs e aggiungerlo alla propria libreria senza dover pagare assolutamente nulla.

Il gioco resterà gratuito fino al 13 novembre, poi tornerà a pagamento. Quindi, qualora foste interessati al titolo, vi consigliamo di non lasciarvi occasione questa ottima occasione di averlo gratis.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password