Watch Dogs: Legion, disponibile l’espansione Bloodline su Xbox, PlayStation e PC

Watch Dogs: Legion, disponibile l’espansione Bloodline su Xbox, PlayStation e PC

Ubisoft ha annunciato che Bloodline, la nuova espansione di Watch Dogs: Legion, è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, Stadia, Luna e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion – Bloodline è un’espansione narrative standalone dove i giocatori potranno controllare Aiden dal gioco originale Watch Dogs e Wrench, da Watch Dogs 2, in un nuovo arco narrativo.

In Bloodline, i giocatori seguiranno Aiden che accetta un lavoro a Londra per ricongiungersi con suo nipote Jackson dopo gli avvenimenti del primo Watch Dogs. La missione di Aiden è infiltrare il laboratorio super tecnologico della Broca Tech per rubare una misteriosa quanto preziosa apparecchiatura, ma la sua missione è compromessa quando Wrench scappa con il dispositivo. Dopo aver perso il lavoro, Aiden viene coinvolto in un terribile fuoco incrociato. Senza veri alleati contro la gigantesca multinazionale e con Wrench sempre un passo avanti a lui, Aiden deve allearsi con il nipote Jackson e confidare nel suo coraggio e nella sua esperienza. Con l’imprevedibile comportamento di Wrench, le cose stanno per farsi molto complicate.

È possibile accedere all’espansione Watch Dogs: Legion – Bloodline tramite il Season Pass, disponibile ora per 29,99 € o come parte delle edizioni Gold e Ultimate di Watch Dogs: Legion. L’espansione può anche essere acquistata da sola per 15€. Watch Dogs: Legion – Bloodline richiede il gioco Watch Dogs: Legion per essere giocato.

In aggiunta all’espansione Bloodline, i possessori del Season Pass potranno aggiungere Aiden e Wrench alla Resistenza della DedSec nella campagna principale o nella modalità Online, ognuno con le proprie abilità:

  • Aiden Pearce potrà servirsi di:
    • Concentrazione: Mira rallentata dopo un’eliminazione
    • Crash di sistema: Disattiva i dispositivi elettronici nella zona
    • Ricarica a effetto: Una ricarica eseguita con il giusto tempismo aumenta i danni
  • Wrench oitrà servirsi di:
    • Sergei a rapporto: Chiama un drone da carico personale
    • Sfere ninja: Mini flashbang non letali
    • Signor Spaccatutto: Un grande martello personale
    • Mitraglietta MPX e lanciagranate non letale: arsenale speciale con skin personalizzate
Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password