Watch Dogs Legion: ecco trailer e data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Serie X

Watch Dogs Legion: ecco trailer e data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Serie X

In occasione della sua conferenza digitale Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, Stadia e Windows PC su Epic Games e Uplay. Il gioco sarà incluso anche in UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre, Watch Dogs: Legion uscirà anche per Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio delle nuove console.

Watch Dogs: Legion introduce un concetto di nuova generazione, soprannominato “Gioca con chi vuoi”, un’importante innovazione in termini di gameplay che consente ai giocatori di scegliere il proprio gruppo di membri della resistenza tra tutti i cittadini di Londra. Infatti, ogni singolo abitante nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutato e utilizzato nel gioco, e ovviamente ognuno avrà una propria storia, personalità e serie di abilità. Watch Dogs: Legion supporterà anche il raytracing DirectX con accelerazione hardware su Xbox Series X e avrà un supporto completo al ray-tracing sui PC dotati di Nvidia RTX, che andranno a offrire riflessi ray-tracing in tempo reale nelle strade di Londra. Acquistando Watch Dogs: Legion su Xbox One o PlayStation®4 sarà possibile passare alla rispettiva versione di nuova generazione (Xbox Series X o PlayStation®5) senza alcun costo aggiuntivo.

Di seguito potete vedere il primo trailer con il gameplay del gioco.

Londra è nel caos. Tra i disordini crescenti di una città sempre più irrequieta, una misteriosa entità nota come Zero-Day sta cercando di far accusare il gruppo segreto di resistenza DedSec per una serie di attentati coordinati in tutta Londra. Di conseguenza, una serie di criminali opportunisti e provenienti dagli angoli più oscuri della città ha preso il sopravvento occupando il vuoto lasciato da un governo inerme. Come membri di DedSec, i giocatori cercheranno di fermare questi criminali: sadici, mercenari, hacker e molti altri, ma dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione. Sarà quindi necessario reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per affrontare i criminali, liberare Londra e svelare il mistero dietro alla minaccia di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion consente di reclutare chiunque incontrino nello scenario per un massimo di 40 personaggi alla volta. L’ambientazione di Londra fornisce il contesto perfetto per reclutare ogni genere di personaggio, ognuno dotato di armi e abilità uniche: da un agente dell’MI6 a un lottatore, da un brillante hacker a un tassista in fuga, da un hooligan violento a un’insospettabile vecchietta. I giocatori potranno vestire i panni di chiunque nel proprio gruppo di personaggi e affrontare ogni situazione come preferiscono: ad esempio avvicinandosi dall’alto con un drone da carico nei panni di un operaio edile o via terra nei panni di una spia in grado di utilizzare ogni genere di gadget tecnologico, come un orologio blocca-armi e un prototipo di auto spara razzi. Sarà il giocatore a scegliere il suo approccio preferito.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le versioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition di Watch Dogs Legion:

  • La Gold Edition include il gioco base e il Season Pass con nuove espansioni della storia, le missioni DedSec aggiuntive, quattro eroi unici, la Complete Edition del primo Watch Dogs del 2014 e molto altro.
  • La Ultimate Edition include i contenuti digitali della Gold Edition e anche quelli della Ultimate, tra cui tre nuovi eroi giocabili e quattro settimane di stato VIP per guadagnare valuta e altre maschere più rapidamente.
  • La Collector’s Edition include la Ultimate Edition oltre alla replica della maschera LED Ded Coronet, una SteelBook® esclusiva, un set di tre adesivi e un poster propagandistico fronte-retro, il tutto ispirato al mondo di gioco, oltre all’accesso istantaneo alla maschera nel gioco. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password