Watch Dogs: Legion, Ubisoft svela il nuovo trailer della storia e tutti gli aggiornamenti in arrivo

Watch Dogs: Legion, Ubisoft svela il nuovo trailer della storia e tutti gli aggiornamenti in arrivo

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer della storia per Watch Dogs: Legion che ripone il destino di Londra nelle mani dei giocatori. Un’entità sconosciuta di nome Zero Day è riuscita a far credere che il responsabile di alcuni attentati terroristici, che hanno contribuito alla caduta di Londra, sia in realtà un gruppo segreto della resistenza chiamato DedSec. In Watch Dogs: Legion, i giocatori dovranno creare la propria resistenza e lottare per liberare Londra.

Potete vedere il trailer nel player Youtube seguente.

Con lo sviluppo guidato dallo studio di Ubisoft Toronto, Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation4, Stadia e Windows PC tramite Epic Games e Uplay. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion arriverà anche per Xbox Series X | S dal 10 novembre e in formato digitale al lancio di PlayStation 5 dal 12 novembre. La versione retail per PlayStation 5 sarà invece acquistabile dal 24 novembre. Watch Dogs: Legion sarà disponibile anche su Amazon Luna al lancio del canale di Ubisoft.

Ubisoft ha anche annunciato che la modalità multigiocatore online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 3 dicembre come parte di un aggiornamento gratuito. Watch Dogs: Legion vanterà un ottimo programma post lancio, che porterà molti nuovi contenuti alla modalità per giocatore singolo, introducendo anche le modalità multiplayer online.

Con l’aggiornamento gratuito del 3 dicembre, la modalità online di Watch Dogs: Legion includerà le seguenti caratteristiche:

  • Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.
  • Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.
  • Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.
  • La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.

In un futuro aggiornamento nel 2021, saranno disponibili nuovi contenuti gratuiti per la modalità a giocatore singolo, che includeranno:

  • Nuovi personaggi con nuove abilità.
  • Nuovi contenuti per le missioni.
  • Una nuova modalità New Game Plus.

Inoltre, acquistando il Season Pass di Watch Dogs: Legion si otterrà l’accesso a Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:

  • Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin’s Creed.
  • Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.

Oltre ai nuovi personaggi giocabili e all’espansione della storia di Watch Dogs: Legion – Bloodline, il Season Pass offrirà anche missioni DedSec aggiuntive, l’originale Watch Dogs Complete Edition del 2014 e molto altro ancora. Il Season Pass di Watch Dogs: Legion è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password