Wild Hearts, il nuovo trailer ci mostra il combattimento contro Tempesta Dorata

EA Originals e KOEI TECMO hanno pubblicato un nuovo trailer di Wild Hearts, il loro prossimo gioco di caccia che si propone come principale antagonista di Monster Hunter. Il video permette ai giocatori di vedere in azione Tempesta Dorata, uno dei Kemono più feroci del gioco.

Tempesta Dorata è una tigre gigantesca, capace di sfruttare ali dorate per proteggere il suo territorio. Mentre ruggisce, salta e sferza la coda sul terreno di caccia, i cacciatori possono utilizzare l’innovativa tecnologia di crafting Karakuri del gioco per le strategie di attacco ed il loro piano di battaglia per difendere con successo Azuma.

Ecco il video:




Vi ricordiamo che Wild Hearts verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale il 17 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password