Wild Hearts, il nuovo trailer italiano ci offre uno sguardo più dettagliato al villaggio Minato

Wild Hearts, il nuovo trailer italiano ci offre uno sguardo più dettagliato al villaggio Minato

Si avvicina la data di uscita di Wild Hearts, che arriverà nei negozi fisici e digitali il 17 febbraio 2023 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di 79,99 euro e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store al prezzo di 69,99 euro. Il gioco, lo ricordiamo, è un action rpg in terza persona di caccia, caratteristica che lo avvicina molto alla serie Monster Hunter.

Per ingannare l’attesa EA Originals e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer che offre ai giocatori uno sguardo dettagliato a Minato, il villaggio centrale di Azuma nonchè base dei giocatori.

Possiamo quindi dare un’occhiata anche agli abitanti più importanti di Minato, alleati che si riveleranno cruciali nel loro viaggio per trionfare sui Kemono che imperversano nel paesaggio della città e minacciano le loro case. Quando i giocatori sconfiggeranno i Kemono, le temibili creature rinunceranno al loro Filo Celeste, in modo che i cacciatori possano intrecciarlo per i loro scopi e, con l’aiuto dell’antica tecnologia Karakuri, proteggere il villaggio e gli abitanti di Minato dalla catastrofe.

Di seguito potete dare un’occhiata al promettente trailer, con sottotitoli in italiano. Buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password