Si avvicina la data di uscita di Wild Hearts, che arriverà nei negozi fisici e digitali il 17 febbraio 2023 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di 79,99 euro e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store al prezzo di 69,99 euro. Il gioco, lo ricordiamo, è un action rpg in terza persona di caccia, caratteristica che lo avvicina molto alla serie Monster Hunter.
Per ingannare l’attesa EA Originals e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer che offre ai giocatori uno sguardo dettagliato a Minato, il villaggio centrale di Azuma nonchè base dei giocatori.
Possiamo quindi dare un’occhiata anche agli abitanti più importanti di Minato, alleati che si riveleranno cruciali nel loro viaggio per trionfare sui Kemono che imperversano nel paesaggio della città e minacciano le loro case. Quando i giocatori sconfiggeranno i Kemono, le temibili creature rinunceranno al loro Filo Celeste, in modo che i cacciatori possano intrecciarlo per i loro scopi e, con l’aiuto dell’antica tecnologia Karakuri, proteggere il villaggio e gli abitanti di Minato dalla catastrofe.
Di seguito potete dare un’occhiata al promettente trailer, con sottotitoli in italiano. Buona visione!