Wild Hearts, il secondo aggiornamento di marzo introduce il nuovo Kemono Grimstalker

Wild Hearts, il secondo aggiornamento di marzo introduce il nuovo Kemono Grimstalker

Il secondo aggiornamento gratuito dei contenuti post-lancio di EA Originals e KOEI TECMO per Wild Hearts è ora disponibile. Con l’introduzione di Grimstalker, una nuova sottospecie di lupo Kemono ricca di mistero, i giocatori incontreranno questa nuova minaccia sull’Isola Natsukodachi. Parente del temibile Deathstalker, il potente Grimstalker ha la capacità di manipolare sia le fiamme ardenti che le onde del mare. Con attacchi che abbracciano due elementi, i cacciatori dovranno combattere questa preda unica utilizzando  le Lanterne Elemental per contrastare le rocce fuse e le potenti onde.

I cacciatori possono anche forgiare nuove armi con i materiali del Grimstalker: alcune sono in grado di sferrare colpi che possono distruggere il cielo e la terra, altre combinano la forza dei Kemono con il cervello degli umani per creare armi formidabili. Questo aggiornamento presenta anche il nuovo set di armature Fulgent, oltre a tre nuove missioni speciali che fanno guadagnare ai giocatori nuovi Chat Stamps ed Emotes per ogni vittoria.

Per ulteriori dettagli sul secondo aggiornamento di marzo, potete consultare l’ultimo blog di Wild Hearts qui.

Ma aspettate, c’è di più: restate sintonizzati per i dettagli sul prossimo aggiornamento dei contenuti del 6 aprile, che porterà un nuovo Kemono, una volpe manipolatrice, Murakumo, nuove armi e armature ricavate dai materiali di Murakumo, un nuovo Karakuri, il sistema Limit Break e ulteriori miglioramenti e correzioni.

Vi ricordiamo che Wild Hearts è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password