Wild Hearts, l’aggiornamento di maggio 2023 introduce il nuovo Kemono Flagello di linfa alfa

Wild Hearts, l’aggiornamento di maggio 2023 introduce il nuovo Kemono Flagello di linfa alfa

L’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti post-lancio per il gioco di caccia AAA di EA Originals e KOEI TECMO Wild Hearts, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store.

Con l’introduzione di una nuova variante di Kemono – Flagello di linfa alfa – bordato da un filo celeste, i cacciatori dovranno sconfiggere con successo gli starnuti continui della bestia che sparge linfa e polline per guadagnare nuove armi, un set di armature e un ornamento speciale. Dopo aver completato la missione principale, i giocatori sbloccheranno la nuova missione Tormento d’ambra alfa Side Stories per un’azione ancora più intensa.

L’aggiornamento presenta anche una nuova missione in cui i cacciatori affrontano i Kemono con armature preimpostate per testare i tipi di armi e guadagnare ricompense che aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli. Ora il sistema Superamento Limite permette anche di incrementare la potenza degli Attributi e la Resilienza di armi e armature, e le armi potranno beneficiare di una terza Abilità Intrinseca. I giocatori possono anche aspettarsi importanti miglioramenti delle prestazioni del sistema e correzioni di bug per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Con l’occasione vi ricordiamo che Wild Hearts è disponibile in offerta su Amazon.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password