Wo Long: Fallen Dynasty, annunciata la data di uscita su PC e console

Wo Long: Fallen Dynasty, annunciata la data di uscita su PC e console

KOEI TECMO e lo Team NINJA hanno annunciato che il loro dark fantasy ricco d’azione Wo Long: Fallen Dynasty, sarà disponibile globalmente il 3 marzo 2023. L’epopea infestata da demoni di Team NINJA arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC Windows tramite Steam. Inoltre sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass per console e PC.

KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che oltre alla versione standard del gioco, sarà possibile acquistare anche una speciale Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, che include un Season Pass che comprende tre pack DLC. Questi pacchetti contengono nuovi generali, nuovi demoni, nuovi scenari, nuovi livelli, nuovi tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un artbook digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition saranno ricompensati con il Season Pass/DDX bonus: “Armatura Qinglong”.

In aggiunta, KOEI TECMO Europe ha svelato anche i bonus d’acquisto anticipato di Wo Long: Fallen Dynasty. Acquista il gioco fisico o digitale entro il 16 marzo per ricevere la speciale “Armatura Baihu“. Coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno sia il bonus d’acquisto anticipato che il bonus di preordine: “Armatura Zhuque“.

Al lancio sarà disponibile anche una SteelBook in limited edition di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme a oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password