World War Z è gratis per PC su Epic Games Store, e arriva anche il crossplay con Xbox One

Avete tempo fino al 2 aprile 2020

World War Z è gratis per PC su Epic Games Store, e arriva anche il crossplay con Xbox One

WORLD WAR Z GRATIS – World War Z, lo sparatutto co-op di Sabre Interactive e Focus Home Interactive ispirato al film di successo di Paramount Pictures, è disponibile gratuitamente per il download su PC tramite Epic Games Store da oggi fino al 2 aprile.

Il gioco è anche in vendita con il 75% di sconto su Xbox One con Deals with Gold da oggi fino al 30 marzo.

Inoltre, i giocatori su entrambe le piattaforme potranno ora giocare insieme nelle missioni PvE e nella Horde Mode Z (si applica solo al matchmaking sui server di gioco ufficiali). Il crossplay su PlayStation 4 dovrebbe arrivare prossimamente.

L’update di oggi include nuove varianti di armi con caratteristiche uniche, miglioramenti del bilanciamento per PvE e Horde Mode Z e premium character skins disponibili in bundle o con il Season Pass.

Trovate il gioco da riscattare e conservare per sempre nella vostra libreria a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password