World War Z, pubblicato un nuovo video sullo sviluppo del gioco in arrivo su PS4 e Xbox One

In uscita ad aprile

World War Z, pubblicato un nuovo video sullo sviluppo del gioco in arrivo su PS4 e Xbox One

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno appena pubblicato un nuovo Dev Diary di World War Z, l’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures.

Questo dietro le quinte spiega come le masse di zombi presenti nel film hanno ispirato il team di sviluppo nella creazione dell’elettrizzante esperienza di terrore del gioco. Tutto ciò ha permesso agli sviluppatori di creare nuovi personaggi e nuove storyline fedeli all’universo, costruendo così qualcosa di familiare con un twist totalmente nuovo.

Potete vedere il Dev Diary nel seguente video Youtube.

Vi ricordiamo che World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password