505 Games ha finalmente annunciato la data di uscita di Wuchang: Fallen Feathers, il nuovo action RPG hardcore sviluppato da Leenzee Games. Il titolo, caratterizzato da un’atmosfera dark e suggestiva, sarà disponibile a partire dal 24 luglio 2025 su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC tramite Steam ed Epic Games Store, con lancio day one anche su Xbox Game Pass.
Ispirato al folklore della dinastia Ming e alla mitologia cinese, Wuchang: Fallen Feathers immerge i giocatori in un mondo in cui un antico impero è sull’orlo del collasso. Nel ruolo di Wuchang, una guerriera misteriosa afflitta da una malattia che trasforma il suo corpo in piume, i giocatori dovranno affrontare creature sovrannaturali e scoprire segreti sepolti in un’avventura ricca di combattimenti intensi ed esplorazione.
Potete vedere qui il nuovo trailer del gioco.
Preordini aperti con bonus esclusivi
Con la rivelazione della data di uscita, sono state aperte anche le preordinazioni, che includono il “Night & White Pack” con:
Night Spectre Enhanced Costume Set (5 pezzi d’abbigliamento)
White Spectre Enhanced Costume Set (5 pezzi d’abbigliamento)
Vermillion War Club, un’ascia potente
Glistening Red Mercury, oggetto per potenziare le abilità
Per i collezionisti, sarà disponibile anche una Deluxe Edition con:
Il gioco base
Quattro costumi esclusivi: Tiger of Fortune, Draconic Resurgence, Soul Ritual Robe e Overlord’s Regalia
Quattro armi leggendarie: Watcher’s Gaze, Dragoncoil Lance, Eternal Sovereignty e Moonlight Dragon
L’oggetto di potenziamento Blood of Changhong
Con il suo stile visivo originale e un gameplay impegnativo, Wuchang: Fallen Feathers promette di essere uno dei titoli più intriganti del 2025. Incrociamo le dita.