Xbox All Access è ufficiale: arriva l’abbonamento che comprende console, Game Pass e Live Gold

Al momento solo negli Stati Uniti. Arriverà anche in Italia?

Xbox All Access è ufficiale: arriva l’abbonamento che comprende console, Game Pass e Live Gold

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da giorni se ne parlava, e adesso la notizia è ufficiale: Xbox ha infatti svelato ufficialmente il servizio Xbox All Access, che comprende la console (sia in versione Xbox One normale che in versione Xbox One X), l’Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

Tramite un abbonamento fisso mensile, quindi, è possibile avere sia la console che tutti i servizi in abbonamento di casa Microsoft.

Questi i prezzi del servizio ufficiale negli Stati Uniti:

  • Xbox One X, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass: 34,99 dollari al mese per 24 mesi.
  • Xbox One S, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass: 22,00 dollari al mese per 24 mesi

L’unico vincolo quindi (come era prevedibile) è che si rimanga abbonati per almeno 2 anni, trascorsi i quali la console diventerà di proprietà dell’utente a tutti gli effetti.

Al momento Xbox All Access è confermato solo negli Stati Uniti, con l’offerta limitata nel tempo e solo per utenti selezionati.

Arriverà anche da noi in italia? In attesa di notizie ufficiali, incrociamo le dita.

(Fonte: Venturebeat)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password