Xbox Cloud Gaming (Beta) arriva nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli Insider

Xbox Cloud Gaming (Beta) arriva nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli Insider

Microsoft ha annunciato l’arrivo di Xbox Cloud Gaming (Beta) nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli iscritti al programma Xbox Insider abbonati a Xbox Game Pass Ultimate in 22 Paesi, Italia inclusa.

L’azienda ha inoltre svelato alcune nuove funzionalità che aiuteranno i giocatori a iniziare, tra cui informazioni facilmente accessibili sul controller e sulle condizioni del network, funzionalità social per rimanere in contatto con gli amici e la possibilità di invitare altre persone – inclusi i giocatori in cloud che non hanno installato il gioco – a unirsi alla partita.

L’obiettivo di questo lancio dedicato agli Insider Xbox è raccogliere ulteriori feedback dalla community per continuare a migliorare l’esperienza in attesa del lancio più ampio, sul quale verranno rilasciate maggiori informazioni in futuro.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password