Xbox Cloud Gaming, Fortnite è disponibile per tutti gratuitamente: basta un account Microsoft

Xbox Cloud Gaming, Fortnite è disponibile per tutti gratuitamente: basta un account Microsoft

Xbox ha annunciato una partnership con Epic Games per consentire ai giocatori di Fornite di accedere al contenuto su una selezione di dispositivi abilitati per i browser attraverso Xbox Cloud Gaming (Beta), senza il bisogno di un abbonamento a Xbox Game Pass.

A partire da oggi, infatti, i fan di Fortnite potranno giocare ovunque e su qualunque dispositivo con il solo bisogno di un Microsoft Account e di un device abilitato per i browser (tra cui smartphone o tablet iOS, iPadOS, Android o PC Windows con accesso a internet).

Contestualmente all’annuncio, il team di Xbox ha inoltre rilasciato alcuni dettagli sulla crescita e sull’evoluzione del cloud gaming e sulle sue prestazioni. Potete trovare maggiori dettagli sono disponibili sul blog post dedicato, a cura di Catherine Gluckstein, Head of Product & Strategy, Xbox Cloud Gaming.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password