Xbox Game Pass: a settembre in arrivo anche Jump Force, Bloodstained, Dirt Rally 2.0 e altri

Un catalogo sempre più ricco in casa Microsoft

Xbox Game Pass: a settembre in arrivo anche Jump Force, Bloodstained, Dirt Rally 2.0 e altri

Dopo l’arrivo dell’attesissimo Gears 5, il catalogo di Xbox Game Pass si prepara ad ampliarsi con una nuova serie di nuovi titoli, in arrivo già in questo mese di settembre.

A partire da oggi, 19 settembre, gli utenti di Xbox Game Pass riceveranno nella loro libreria Jump Force e Bloodstained: Ritual of the Night. Il 26 settembre arriveranno invece nel catalogo Bad North, Dirt Rally 2.0 e LEGO Worlds.

Microsoft ha inoltre annunciato un weekend di prova gratuita di Dead by Daylight e Just Cause 4 per gli utenti abbonati a Xbox Live Gold.

In entrambi i casi si tratta di titoli già presenti nel catalogo di Xbox Game Pass.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password