Xbox Game Pass, altri quattro giochi in arrivo a fine gennaio

Tra i nuovi titoli spicca Tom Clancy's The Division

Xbox Game Pass, altri quattro giochi in arrivo a fine gennaio

Microsoft è scatenata con il suo Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che permette di avere accesso ad una libreria di oltre 100 titoli liberamente scaricabili e giocabili su Xbox One.

Oltre i tanti giochi già arrivati in questo inizio 2019, tra cui figurano titoli come Life is Strange 2, Just Cause 3, Absolver e Ultimate Marvel vs Capcom 3, ora Microsoft ne ha già annunciati altri quattro, in arrivo entro la fine del mese di gennaio 2019.

I nuovi giochi in arrivo nel catalogo sono Tom Clancy’s The Division, Letter Quest RemasteredThe Escapists The Walking Dead Riptide GP Renegade.

Vi ricordiamo, qualora siate interessati ad iscrivervi all’ottimo servizio Microsoft, la nostra guida per abbonarsi a Xbox Game Pass e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password