Xbox Game Pass, annunciati i giochi gratis di gennaio 2024 con due titoli molto amati

Xbox Game Pass, annunciati i giochi gratis di gennaio 2024 con due titoli molto amati

NOTIZIE XBOX – Microsoft ha annunciato la lista dei giochi che saranno disponibili su Xbox Game Pass nella prima metà di gennaio 2024.Nella lista spiccano due giochi “big” davvero interessanti: Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft e il remake di Resident Evil 2 di Capcom.

Ecco la lista completa, in base alla data di arrivo nell’Xbox Game Pass:

  • Close to the Sun – Cloud, console e PC – 3 gennaio
  • Hell Let Loose – Cloud, console e PC – 4 gennaio
  • Assassin’s Creed Valhalla – Cloud, console e PC – 9 gennaio
  • Figment – Cloud, console e PC – 9 gennaio
  • Super Mega Baseball 4 – Cloud, console e PC via EA Play – 11 gennaio
  • We Happy Few – Cloud, console e PC – 11 gennaio
  • Resident Evil 2 – Cloud, console e PC – 16 gennaio
  • Those Who Remain – Cloud, console e PC – 16 gennaio

Assassin’s Creed Valhalla è il gioco che sarà più atteso questo mese. Il titolo, ambientato nell’Inghilterra vichinga, permette ai giocatori di esplorare un mondo aperto ricco di storia e cultura, e di vivere le avventure di Eivor, un vichingo alla ricerca di un nuovo futuro. Hell Let Loose è un altro titolo interessante per gli appassionati di giochi di guerra. Il gioco, ambientato nella seconda guerra mondiale, mette i giocatori al comando di un plotone di soldati in battaglie intense e strategiche.

Close to the Sun e Figment invece sono due giochi più accessibili e divertenti. Il primo è un’avventura horror ambientata in una nave da crociera fantasma, mentre il secondo è un’avventura platform ambientata nella mente di un uomo malato di mente. Diversamente, Super Mega Baseball 4 è un titolo perfetto per gli appassionati di baseball. Il gioco, dall’aspetto arcade, permette ai giocatori di creare i propri giocatori e squadre, e di competere in partite online o offline.

We Happy Few è un gioco in prima personaincentrato sulla narrazione, ambientato in un mondo post-apocalittico in cui la popolazione è costretta a prendere una pillola giornaliera per dimenticare la realtà. Resident Evil 2 invece, è il remake del classico survival horror del 1998. Il gioco, famosissimo e di gran successo, è ambientato in una città infestata da zombie e permette ai giocatori di vivere nuovamente le avventure di Leon Kennedy e Claire Redfield.

Those Who Remain, infine, è un horror psicologico in prima persona. Il gioco, ambientato in un hotel abbandonato, mette i giocatori al centro di una serie di eventi misteriosi.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password