NOTIZIE XBOX – Microsoft ha annunciato la lista dei giochi che saranno disponibili su Xbox Game Pass nella prima metà di gennaio 2024.Nella lista spiccano due giochi “big” davvero interessanti: Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft e il remake di Resident Evil 2 di Capcom.
Ecco la lista completa, in base alla data di arrivo nell’Xbox Game Pass:
- Close to the Sun – Cloud, console e PC – 3 gennaio
- Hell Let Loose – Cloud, console e PC – 4 gennaio
- Assassin’s Creed Valhalla – Cloud, console e PC – 9 gennaio
- Figment – Cloud, console e PC – 9 gennaio
- Super Mega Baseball 4 – Cloud, console e PC via EA Play – 11 gennaio
- We Happy Few – Cloud, console e PC – 11 gennaio
- Resident Evil 2 – Cloud, console e PC – 16 gennaio
- Those Who Remain – Cloud, console e PC – 16 gennaio
Assassin’s Creed Valhalla è il gioco che sarà più atteso questo mese. Il titolo, ambientato nell’Inghilterra vichinga, permette ai giocatori di esplorare un mondo aperto ricco di storia e cultura, e di vivere le avventure di Eivor, un vichingo alla ricerca di un nuovo futuro. Hell Let Loose è un altro titolo interessante per gli appassionati di giochi di guerra. Il gioco, ambientato nella seconda guerra mondiale, mette i giocatori al comando di un plotone di soldati in battaglie intense e strategiche.
Close to the Sun e Figment invece sono due giochi più accessibili e divertenti. Il primo è un’avventura horror ambientata in una nave da crociera fantasma, mentre il secondo è un’avventura platform ambientata nella mente di un uomo malato di mente. Diversamente, Super Mega Baseball 4 è un titolo perfetto per gli appassionati di baseball. Il gioco, dall’aspetto arcade, permette ai giocatori di creare i propri giocatori e squadre, e di competere in partite online o offline.
We Happy Few è un gioco in prima personaincentrato sulla narrazione, ambientato in un mondo post-apocalittico in cui la popolazione è costretta a prendere una pillola giornaliera per dimenticare la realtà. Resident Evil 2 invece, è il remake del classico survival horror del 1998. Il gioco, famosissimo e di gran successo, è ambientato in una città infestata da zombie e permette ai giocatori di vivere nuovamente le avventure di Leon Kennedy e Claire Redfield.
Those Who Remain, infine, è un horror psicologico in prima persona. Il gioco, ambientato in un hotel abbandonato, mette i giocatori al centro di una serie di eventi misteriosi.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.