Xbox Game Pass aumenta di prezzo: ecco quanto costerà e come risparmiare

Xbox Game Pass aumenta di prezzo: ecco quanto costerà e come risparmiare

XBOX GAME PASS AUMENTO DI PREZZO – La notizia era nell’aria da diverso tempo, e ora è arrivata la conferma ufficiale: Xbox Game Pass aumenta di prezzo. Dopo aver visto nell’ultimo anno aumentare il costo di moltissimi servizi digitali (Netflix, Disney+, Amazon Prime, etc), ora anche il servizio in abbonamento Microsoft sale di prezzo.

C’è da dire però che l’aumento riguarderà solo l’Xbox Game Pass in versione normale e Ultimate, mentre il PC Game Pass non subirà variazioni. L’aumento sarà attivo da luglio 2023.

Ecco il cambio di prezzo di Xbox Game Pass: 

  • Xbox Game Pass passa da 9.99 euro a 10.99 euro al mese
  • Xbox Game Pass Ultimate passa da 12.99 euro a 14.99 euro al mese
  • PC Game Pass resta invariato a 9.99 euro al mese

Come potete vedere l‘Xbox Game Pass normale sale solo di 1 euro, mentre l’aumento maggiore riguarda la versione Ultimate che sale di 2 euro. Invariato invece, come dicevamo, il PC Game Pass.

Vi ricordiamo però che, al momento, è ancora perfettamente funzionante la procedura che permette di convertire un abbonamento Xbox Live Gold in Ultimate e risparmiare davvero cifre considerevoli. Trovate la guida a questa pagina.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password