Xbox Game Pass, che bomba: in arrivo Red Dead Redemption 2 su Xbox One

Segnatevi la data sul calendario: 7 maggio

Xbox Game Pass, che bomba: in arrivo Red Dead Redemption 2 su Xbox One

Che l’Xbox Game Pass sia attualmente uno dei migliori servizi in abbonamento, se non il migliore in assoluto, è praticamente un dato di fatto. Al prezzo di poche decine di euro l’anno (qui la nostra guida su come abbonarsi e risparmiare) è possibile avere accesso ad una vastissima libreria di titoli per Xbox One e, qualora siate iscritti alla versione Ultimate, anche su Windows PC.

E se è ormai cosa nota che nell’abbonamento ci siano ottimi titoli tripla A, l’ultimo annuncio è di quelli che fanno comunque saltare sulla sedia: è infatti in arrivo nientemeno che Red Dead Redemption 2, il pluripremiato titolo firmato Rockstar Games.

La notizia, inoltre, non è frutto di uno dei tanti rumors dalla rete, bensì ufficiale: la notizia è stata pubblicata infatti sul sito Xbox, con tanto di data di arrivo nell’abbonamento, fissata per il 7 maggio 2020.

È inoltre possibile iniziare già a pre-scaricare il gioco tramite l’applicazione mobile di Xbox Game Pass, per poterlo avviare subito appena arriverà nell’abbonamento.

Il gioco arriverà esclusivamente su Xbox Game Pass per console, e non su PC, dove del resto il gioco è uscito ancora da troppo poco tempo.

Per un gioco Rockstar Games che arriva, però, ce n’è uno che se ne va: a breve infatti lascerà l’Xbox Game Pass l’altro titolo big della software house americana, vale a dire Grand Theft Auto V, su cui è comunque possibile usufruire di uno sconto del 20% prima che lasci l’abbonamento Microsoft.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

  1. Vabbè, anche visto il mio nick… corro ad abbonarmi 😀

    Reply
  2. Sono già abbonato fino a metà 2021, risparmiando peraltro parecchi soldi grazie alle vostre segnalazioni e alla vostra guida, ma posso dire che visti i titoli che arrivano resterò abbonato per sempre…

    Reply
  3. Ok, il servizio è ottimo e sono abbonato, ma stranamente continuo a preferire il PlayStation Plus.
    Il motivo è semplice, ed è anche in questa notizia: odio che tolgano i giochi. GTA V ad esempio volevo rigiocarlo, e ora che lo tolgono mi è impossibile. Nel Plus, invece, quello che è tuo lo è per sempre (almeno finchè sei abbonato ovviamente), ed è L’UNICO abbonamento a permetterlo.

    Non succede nell’Xbox Game Pass, e men che mai nel PlayStation Now.

    Quindi mi tengo stretto il mio amato PlayStation Plus, dove i giochi arrivati restano per sempre.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password