Xbox Game Pass, ecco i giochi di febbraio 2019: Shadow of the Tomb Raider, Crackdown 3 e Batman: Return to Arkham

Un altro mese davvero incredibile

Xbox Game Pass, ecco i giochi di febbraio 2019: Shadow of the Tomb Raider, Crackdown 3 e Batman: Return to Arkham

In casa Microsoft si continua a spingere forte l’acceleratore su Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento per Xbox One che, attraverso un’iscrizione mensile, trimestrale o annuale, consente di avere accesso ad una libreria di oltre 100 titoli.

Anche a febbraio 2019, a quanto sembra, Microsoft porterà grandi titoli su Xbox One: oltre a Crackdown 3, la nuova esclusiva che arriverà in libreria automaticamente il giorno del lancio, ossia il 15 febbraio, la casa di Redmond ha anche annunciato nientemeno che Shadow of the Tomb Raider.

L’ottimo terzo capitolo del reboot di Square Enix arriverà nella libreria degli abbonati il 7 febbraio 2019.

Come se non bastasse, poi, sono stati annunciati altri giochi in arrivo questo mese: The Walking Dead: The Complete First Season, Pumped BMX Pro, de Blob, e Batman: Return to Arkham, raccolta che include le edizioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

Un altro mese eccellente, insomma, dopo aver visto arrivare tanti ottimi titoli nell’Xbox Game Pass a gennaio 2019.

Vi è venuta voglia di abbonarvi al servizio, dopo questi ottimi titoli, ma volete spendere meno? Bene, vi ricordiamo la nostra guida su come abbonarsi a Xbox Game Pass e risparmiare.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password