Xbox Game Pass, ecco i nuovi giochi in arrivo a marzo 2020 su Xbox One e Windows PC

Tra tutti spicca l'attesissimo Ori and the Will of the Wisps

Xbox Game Pass, ecco i nuovi giochi in arrivo a marzo 2020 su Xbox One e Windows PC

Microsoft, tramite il proprio account ufficiale su Twitter, ha annunciato i prossimi giochi in arrivo per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass, il servizio della casa di Redmond che permette di avere accesso ad una vastissima libreria di titoli per Xbox One, e anche su PC qualora si sia abbonati alla versione Ultimate.

Tra i titoli in arrivo questo mese sicuramente spicca tra tutti Ori and the Will of the Wisps, seguito del bellissimo Ori and the Blind Forest, una delle esclusive per Xbox One e PC che gli abbonati riceveranno direttamente in libreria il giorno stesso dell’uscita, ossia l’11 marzo.

Altro titolo molto interessante è NBA 2K20, la simulazione di basket firmata 2K in arrivo, però, esclusivamente su Xbox One.

Ecco il calendario completo delle uscite di marzo 2020:

  • 5 Marzo: NBA 2K20 Train Sim World 2020
  • 11 Marzo: Ori and the Will of the Wisps
  • 12 Marzo: Pikuniku
  • 13 Marzo: Bleeding Edge Beta, State of Decay 2: Juggernaut Edition

Presto in uscita, invece, dall’abbonamento:

  • Deus Ex: Mankind Divided
  • Lichtspeer Double Speer Edition
  • Shenmue I
  • Shenmue II
  • Thimbleweed Park

Di seguito potete vedere il tweet ufficiale Microsoft che mostra quali giochi sono in arrivo su Xbox One e quali su Windows PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Il nuovo capitolo di Ori lo sto aspettando con molta ansia… 😉

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password