Xbox Game Pass, ecco tutti i nuovi titoli di dicembre 2018

Una line-up sempre più ricca

Xbox Game Pass, ecco tutti i nuovi titoli di dicembre 2018

Continua l’incessante lavoro di Microsoft sul suo Xbox Games Pass, il servizio in abbonamento che, tramite un canone mensile, semestrale o annuale, consente di avere accesso ad una libreria di centinaia di giochi, e da molti ribattezzato (non a torto) il Netflix dei videogiochi.

Anche il mese di dicembre verrà arrivare in libreria una lunga ed interessante lista di nuovi titoli, ad iniziare da Ashen, l’ottimo action RPG stile Dark Souls, disponibile in esclusiva su console Xbox One e PC.

Da notare poi che, in quanto esclusiva, Ashen è disponibile in Xbox Games Pass già dal giorno dell’uscita (7 dicembre).

Arriveranno poi anche altri titoli blasonati come Mortal Kombat X, Pro Evolution Soccer 19 e Ori and the Blind Forest.

Di seguito potete vedere la lista completa dei giochi in arrivo a dicembre 2018, e la data in cui il gioco sarà reso disponibile in Xbox Game Pass.

  • Ashen – 7 dicembre
  • Mortal Kombat X – 7 dicembre
  • Kingdom: Two Crowns – 11 dicembre
  • Pro Evolution Soccer 19 – 13 dicembre
  • Spintires: Mudrunner – 13 dicembre
  • Ori and the Blind Forest – 20 dicembre
  • Shadow Warrior 2 – 20 dicembre
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password