Xbox Game Pass, febbraio infuocato: ecco tutti i giochi disponibili

Xbox Game Pass, febbraio infuocato: ecco tutti i giochi disponibili

XBOX GAME PASS FEBBRAIO 2024 – Con la seconda metà di febbraio 2024, il mondo dei videogiochi si prepara ad accogliere una serie di titoli tanto attesi quanto promettenti nell’abbonamento Xbox Game Pass.. Dai grandi nomi del genere RPG alle avventure inedite, passando per titoli sportivi e di azione, c’è qualcosa in arrivo per ogni tipo di giocatore. E alcuni titoli, come spesso accade, sono sorprendenti: tra tutti spiccano sicuramente Tales of Arise e Dead island 2.

Scopriamo insieme i giochi che faranno il loro debutto nell’abbonamento Microsoft a partire da metà febbraio. E con l’occasione vi ricordiamo la nostra guida su come convertire il Live Gold in Game Pass Ultimate e risparmiare.

Tales of Arise (20 febbraio)

Una delle uscite più attese è senza dubbio “Tales of Arise“, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo. Disponibile su Cloud, Console e PC a partire dal 20 febbraio, questo titolo promette di portare i giocatori in un’avventura epica attraverso mondi fantastici, combattimenti avvincenti e una trama coinvolgente.

Bluey: Il Videogioco (22 febbraio):

Per i più piccoli e per gli amanti dell’omonima serie animata, arriva “Bluey: Il Videogioco“. Disponibile su Cloud, Console e PC a partire dal 22 febbraio, questo gioco promette di portare i giocatori in un mondo colorato e divertente, popolato dai personaggi amati da grandi e piccini.

Dead Island 2 (22 febbraio):

Gli amanti degli zombie e dell’azione avranno pane per i loro denti con “Dead Island 2“, disponibile su Console a partire dal 22 febbraio. Con un gameplay frenetico e una grafica mozzafiato, questo titolo promette di offrire un’esperienza di gioco indimenticabile.

Maneater (27 febbraio):

Per chi ama l’idea di esplorare il mare e vivere la vita da squalo, “Maneater” è il gioco perfetto. Disponibile su Cloud, Console e PC a partire dal 27 febbraio, questo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere, permettendo ai giocatori di cacciare, crescere e dominare gli oceani.

Madden NFL 24 (27 febbraio):

Gli appassionati di football americano non possono perdere l’uscita di “Madden NFL 24“, disponibile su Cloud tramite EA Play a partire dal 27 febbraio. Con grafica all’avanguardia e modalità di gioco sempre più realistiche, questo titolo promette di soddisfare anche i fan più esigenti.

Indivisible (28 febbraio):

Indivisible” porta un mix unico di azione e RPG, con un sistema di combattimento innovativo e una trama avvincente. Disponibile su Cloud, Console e PC a partire dal 28 febbraio, questo gioco promette di conquistare i giocatori con la sua originalità e profondità.

Space Engineers (29 febbraio):

Per gli appassionati di esplorazione spaziale e costruzione, “Space Engineers” è il titolo da non perdere. Disponibile su Cloud, Console e PC a partire dal 29 febbraio, questo gioco offre infinite possibilità di creazione e avventura nello spazio.

Warhammer 40,000: Boltgun (5 marzo):

Chiude la lista delle uscite più attese “Warhammer 40,000: Boltgun“, disponibile su Cloud, Console e PC a partire dal 5 marzo. Con un’atmosfera cupa e avvincente, questo gioco promette di immergere i giocatori nell’universo dark fantasy di Warhammer 40,000.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password