Xbox Game Pass gennaio 2023, ecco i primi giochi in arrivo su console e PC

Xbox Game Pass gennaio 2023, ecco i primi giochi in arrivo su console e PC

Nonostante la consuetudine, Microsoft non ha annunciato una seconda lista di giochi in arrivo nel catalogo Xbox Game Pass per l’ultima metà del mese di dicembre, puntando tutto sui titoli di gennaio 2023. Per il primo mese del nuovo anno, infatti, sono già 6 i giochi confermati in arrivo su console Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Una lista di tutto rispetto, che cerca soprattutto di colmare una delle mancanze che più frequentemente vengono inputate alla console Microsoft, vale a dire la mancanza di titoli di stampo giapponese.

Ecco la lista dei titoli ormai sicuri, con data di arrivo nell’Xbox Game Pass e relativo sistema di gioco:

  • 19 gennaio: Persona 3 Portable – Console, PC, Cloud
  • 19 gennaio: Persona 4 Golden – Console PC, Cloud
  • 20 gennaio: Monster Hunter Rise – Console, PC, Cloud
  • 31 gennaio: Age of Empires 2 Definitive Edition – Console, Cloud
  • 31 gennaio: Inkulinati – Console
  • Gennaio TBD: Roboquest – Console

Da notare che tutti i giochi sono previsti per la seconda metà di gennaio. E’ quindi molto probabile che quando arriverà l’annuncio completo da parte di Microsoft, la maggior parte dei titoli svelati riguarderà i giochi in arrivo tra il 1 ed il 15 gennaio.

Nel frattempo, se volete risparmiare, vi ricordiamo come sempre la nostra guida su come convertire l’Xbox Live Gold in Xbox Game Pass Ultimate e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password