Xbox Game Pass: Hello Games annuncia l’arrivo di No Man’s Sky a giugno 2020 su Xbox One e PC

Una line-up sempre più varia e ricca

Xbox Game Pass: Hello Games annuncia l’arrivo di No Man’s Sky a giugno 2020 su Xbox One e PC

No Man’s Sky approderà su Xbox Game Pass a giugno 2020: l’annuncio arriva direttamente da Hello Games tramite il sito Xbox, rivelando anche che il gioco arriverà sia su Xbox One che su Windows PC.

Come abbiamo indicato nella recensione di No Man’s Sky, il titolo sviluppato da Hello Games è un open world spaziale dedicato principalmente all’esplorazione ed alla raccolta di risorse, e con qualche spazio anche per i combattimenti. Un titolo costantemente aggiornato, e che nel corse del tempo ha saputo migliorarsi davvero tanto, e vale sicuramente la pena provarlo.

“Il mese prossimo No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass”, ha scritto il leader del team di sviluppo Sean Murray ” aprendo il nostro universo di possibilità a oltre dieci milioni di abbonati che potranno partire nel loro viaggio insieme a noi”.

Vi ricordiamo, vista la qualità del servizio Microsoft, la nostra guida su dove trovare in offerta Xbox Game Pass Ultimate e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password