Microsoft continua a puntare forte (per non dire fortissimo) sul suo Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento da molti ribattezzato “il Netflix dei videogiochi”, che dietro un abbonamento piuttosto economico consente di accedere ad una vastissima libreria di giochi, costantemente aggiornata.
Dopo l’eccellente mese di febbraio 2019, che ha visto arrivare giochi del calibro di Shadow of the Tomb Raider, Crackdown 3 e Batman: Return to Arkham, Microsoft parte forte anche questo mese.
È infatti già disponibile il libreria Just Cause 4, titolo molto recente (è uscito a dicembre 2018, quindi solo 3 mesi fa), e presto arriveranno anche LEGO Batman 2, F1 2018 e Fallout 4.
La casa di Redmond continua quindi a spingere l’acceleratore sul suo Xbox Game Pass, ormai un servizio quasi imprescindibile per qualsiasi possessore di console Xbox One e Xbox One X.
Volete abbonarvi al servizio, vista anche l’ottima qualità dei titoli, ma volete spendere meno? Bene, vi ricordiamo la nostra ormai celebre guida su come abbonarsi a Xbox Game Pass e risparmiare.