Xbox Game Pass Marzo 2019: disponibile Just Cause 4, e altri giochi in arrivo

Dopo solo 3 mesi dall'uscita

Xbox Game Pass Marzo 2019: disponibile Just Cause 4, e altri giochi in arrivo

Microsoft continua a puntare forte (per non dire fortissimo) sul suo Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento da molti ribattezzato “il Netflix dei videogiochi”, che dietro un abbonamento piuttosto economico consente di accedere ad una vastissima libreria di giochi, costantemente aggiornata.

Dopo l’eccellente mese di febbraio 2019, che ha visto arrivare giochi del calibro di Shadow of the Tomb Raider, Crackdown 3 e Batman: Return to Arkham, Microsoft parte forte anche questo mese.

È infatti già disponibile il libreria Just Cause 4, titolo molto recente (è uscito a dicembre 2018, quindi solo 3 mesi fa), e presto arriveranno anche LEGO Batman 2, F1 2018 e Fallout 4.

La casa di Redmond continua quindi a spingere l’acceleratore sul suo Xbox Game Pass, ormai un servizio quasi imprescindibile per qualsiasi possessore di console Xbox One e Xbox One X.

Volete abbonarvi al servizio, vista anche l’ottima qualità dei titoli, ma volete spendere meno? Bene, vi ricordiamo la nostra ormai celebre guida su come abbonarsi a Xbox Game Pass e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password