Xbox Game Pass, Microsoft conferma che il nome dell’abbonamento non cambierà

Xbox Game Pass, Microsoft conferma che il nome dell’abbonamento non cambierà

Recentemente in rete si era diffusa la voce che l’Xbox Game Pass, dopo aver recentemente cambiato logo, avrebbe cambiato anche il nome del servizio, passando da Xbox Game Pass al più semplice Game Pass, eliminando la dicitura Xbox.

Oggi però, in merito ai recenti rumor riguardo il rebranding di Xbox Game Pass, un portavoce Microsoft ha precisato: “Xbox ha recentemente svelato il nuovo logo di Xbox Game Pass. Nonostante la grafica rinnovata, non ci sono modifiche al nome del servizio, che rimane Xbox Game Pass“.

Con l’occasione, vi ricordiamo anche la nostra guida su come abbonarsi a Xbox Game Pass e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Però effettivamente il nuovo logo lasciava presupporre un cambio di nome… 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password