La notizia era nell’aria e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale: nel corso della Gamescom 2019, Microsoft ha annunciato i prossimi titoli in arrivo per il suo ormai celebre Xbox Game Pass.
E tra i giochi annunciati, arriverà addirittura Devil May Cry 5, l’ultima fatica targata Capcom che ha riscosso un ottimo successo sia di critica che di pubblico.
Ma non basta: ci sono molti altri titoli di livello in arrivo per i possessori di Xbox One e Xbox One X.
Ecco l’elenco completo:
- Devil May Cry 5 (Xbox Game Pass solo console)
- Stellaris (Xbox Game Pass solo console, Ultimate)
- Age of Empires: Definitive Edition (Xbox Game Pass solo PC, Ultimate)
- Ape Out (Xbox Game Pass solo PC, Ultimate)
- Kingdom Come: Deliverance (Xbox Game Pass per PC / console)
- Bard’s Tale IV Director’s Cut (Xbox Game Pass per PC / console)
- Blair Witch (Xbox Game Pass per PC / console)
Tutti i giochi sono disponibili già da oggi, lunedì 19 agosto 2019, ad eccezione di Kingdom Come Deliverance (22 agosto) e Blair Witch (al lancio, il 30 agosto).
Vista la qualità del servizio offerto da Microsoft, vi ricordiamo anche la nostra celebre guida su come abbonarsi all’Xbox Game Pass e risparmiare.
Di seguito potete leggere anche il tweet ufficiale Microsoft.
We’ve received a lot of questions regarding Devil May Cry 5 in the last few weeks. the answer is yes + Stellaris: Console Edition + Age of Empires: DE pic.twitter.com/3CzeiQg97B
— Xbox Game PaSSS (@XboxGamePass) 19 agosto 2019
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.