Xbox Game Pass, Microsoft stuzzica gli utenti: “Febbraio 2020 sarà molto, molto bello”

Novità in arrivo?

Xbox Game Pass, Microsoft stuzzica gli utenti: “Febbraio 2020 sarà molto, molto bello”

Poco prima di aver svelato i Games With Gold di febbraio 2020, Microsoft è tornata a stuzzicare la fantasia dei tanti abbonati al suo servizio di punta, ossia l’Xbox Game Pass, tramite il proprio account twitter ufficiale dell’Xbox Game Pass.

Ancora nessun annuncio, per il momento, ma solo un messaggio che lascia presagire un febbraio 2020 davvero interessante per tutti gli iscritti.

Il tweet infatti recita così: “February is going to be a really, really, really, really, really, really good month“, che letteralmente significa “Febbraio sarà un mese molto, molto, molto, molto, molto, molto bello“.

Come forse ricorderete, Microsoft aveva già svelato molti titoli interessanti in arrivo nel corso del 2020 per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass, ma poi sono sempre in arrivo sorprese: basti pensare al recente arrivo di GTA V nell’abbonamento, pur non essendo tra i titoli annunciati.

Quali potrebbero essere i titoli in arrivo a febbraio? Uno sicuramente dovrebbe essere Control, ma le sorprese sono dietro l’angolo.

Intanto vi ricordiamo che l’abbonamento Xbox Game Pass è attualmente in offerta a metà prezzo su Amazon a questo indirizzo.

Di seguito potete vedere il tweet ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password