Xbox Game Pass: disponibili Life is Strange, Ori and the Blind Forest e Shadow Warrior 2

Una libreria sempre più ricca

Xbox Game Pass: disponibili Life is Strange, Ori and the Blind Forest e Shadow Warrior 2

Microsoft, non è certo un mistero, punta forte su Xbox Game Pass, da molti definito “il Netflix dei videogiochi“, e che la casa di Redmond reputa il futuro del gaming digitale.

Non è infatti un caso che siano costantemente aggiunti giochi alla già lunga lista di Xbox Game Pass, che permette anche di avere il libreria anche tutti i giochi di Microsoft Studios al day one.

In questo mese di dicembre arrivano infatti tre nuovi giochi davvero interessanti: si tratta di Life is Strange, Ori and the Blind Forest e Shadow Warrior 2.

Un offerta a cui è sempre più difficile, specie se si considera che è possibile trovare l’abbonamento a Xbox Game Pass di 12 mesi a metà prezzo su Press-Star.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password