Xbox Game Pass, nuovi giochi a luglio 2019: in lista anche Metal Gear Solid V e Resident Evil 4

Un'offerta sempre più ricca

Xbox Game Pass, nuovi giochi a luglio 2019: in lista anche Metal Gear Solid V e Resident Evil 4

Nuovi titoli in arrivo nell’Xbox Game Pass, l’ottimo servizio in abbonamento di casa Microsoft che permette, tramite un economico costo mensile, di accedere ad una libreria costamentente aggiornata di centinaia di titoli, anche piuttosto recenti.

Ora che è arrivato in particolare l’Xbox Game Pass Ultimate, l’annuncio della casa di Redmond su alcuni nuovi titoli in arrivo a luglio 2019 ha riguardato quindi sia i giochi su console che quelli su PC.

Già da ieri è disponibile Night Call per gli abbonati PC, mentre oggi arriva anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, unicamente per Xbox One.

Altro titolo in arrivo domani, sia su Xbox One che su PC, è The Banner Saga 3, il capitolo conclusivo della serie gdr-tattica ambientata in un mondo fantasy d’ispirazione vichinga.

Il 25 luglio, invece, potremo giocare con For the King (sia su PC che su Xbox One), Killer Instinct Definitive Edition (sia PC che Xbox One) e Resident Evil 4 (solo Xbox One) in versione rimasterizzata a 1080p con frame rate migliorato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password